RINNOVO VERTICI FONDAZIONE CR SAVIGLIANO

Il Consiglio Generale della Fondazione CRS comunica che dal 22 aprile al 10 maggio 2021 i cittadini residenti, da almeno tre anni, nei comuni di Savigliano, Genola, Marene, Monasterolo di Savigliano, possono presentare la propria candidatura per la nomina a Presidente e/o a componente del Comitato di amministrazione.

La documentazione richiesta e le modalità sono disponibili sul sito www.fondazionecrs.it nel menù principale “Documenti per candidatura” oppure presso la sede amministrativa della Fondazione in Via Palestro 2 – Savigliano.

Le candidature dovranno pervenire improrogabilmente entro il 10 maggio 2021 tramite una delle seguenti modalità:

-raccomandata A/R a Fondazione CRS – Via Palestro 2 – Savigliano, indicando sulla busta la dicitura “candidatura”;

– via PEC a fondazionecrs@legalmail.it indicando nell’oggetto “candidatura”;

– con consegna a mano da parte dell’interessata/o, previo appuntamento, contattando il numero 0172/371862.