LOGO

corpo

Tutti gli enti e le organizzazioni che beneficiano di un contributo della Fondazione sono tenuti a darne opportuna visibilità attraverso l’inserimento del logo della Fondazione su tutti i materiali di comunicazione che vengono realizzati per far conoscere il progetto realizzato, secondo le linee guida prestabilite.

Per fare questo, è necessario sottoporre le bozze di tutti i materiali di pubblicità e divulgazione all’ufficio di Segreteria, perché sia valutata l’opportunità dell’inserimento del logo e il suo posizionamento.

Ricordiamo che il marchio è di proprietà esclusiva della Fondazione Cassa di Risparmio di Savigliano la quale ne consente l'utilizzo e la riproduzione unicamente nell'ambito di manifestazioni, pubblicazioni ed eventi dietro precisa autorizzazione, per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione o dalla stessa patrocinate.