Nuova sessione erogativa 2020: RICHIESTE DI CONTRIBUTO

SESSIONI EROGATIVE

1. GENERALE

Le richieste di contributo riguardanti i settori rilevanti dell’ “Arte, attività e beni culturali”, “Volontariato, filantropia e beneficenza”, “Salute, medicina preventiva e riabilitativa” potranno essere inviate dal 7/01/2020 al 01/03/2020 – (rif. pag 9 – DPPA 2020).

1. SPECIALE

Le richieste di contributo riguardanti il settore rilevante dell’ “Educazione, istruzione e formazione, incluso l’acquisto di prodotti editoriali per la scuola” potranno essere inviate dal 7/01/2020 al 04/10/2020 – (rif. pag 9 – DPPA 2020).

Tutte le richieste di contributo, relative alle due sessioni erogative, dovranno essere presentate esclusivamente on line seguendo l’apposita procedura e producendo la documentazione richiesta.

www.fondazionecrs.it – Portale Incontriamoci – Richiedi contributo